Barracuda Hotel Resort

4 stelle Marina di Campo - Isola d`Elba

Dove si trova:
MARINA DI CAMPO (ISOLA D'ELBA) 4.6/5
In evidenza per questo hotel
  • IN CENTRO
  • VICINO AL MARE
Chiama ora 0565.182.89.89
In centro a Marina di Campo

L' Hotel Barracuda, e' la scelta ideale per le famiglie con bambini giacche' e' comodo vicino al mare e al centro, ha internamente giardino dove godere di un po' di relax dopo il divertimento in spiaggia, piscina di acqua dolce, Ristorante che propone piatti genuini e gustosi con attenzione alle esigenze anche dei “piccoli ospiti”.
IN EVIDENZA: Buona struttura 3 stelle con piscina, comoda per la vicinanza al centro e al mare.

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L'Hotel Barracuda e' un Hotel 3 Stelle di categoria Superiore nella Baia di Marina di Campo, a Sud dell'Isola d'Elba. La prima Spiaggia e quindi la piu' vicina e' a 200 metri dalla struttura ma e' previsto anche il Servizio Navetta. A soli 500 metri poi il centro del caratteristico paese di Marina di Campo.
Vi e' poi la possibilita' di raggiungere in barca una piccola cala molto suggestiva e riservata.
Ristorante con ben 3 Sale e gastronomia elbana, piscina d'acqua dolce, idromassaggio, Sala gioco e Sala conferenze, Giardino esotico e Parcheggio privato a garantire il relax senza pensieri e in totale tranquillita'.
Camere
Comuni a tutte le camere sono i servizi quali: aria condizionata, asciugacapelli, TV Sat, bagno con doccia, cassaforte e minibar. Possibilita' di prenotare una sistemazione in Camera da Hotel scegliendo tra le seguenti:
- Camera Doppia Classic (14 mq.) con servizi standard
- Camera doppia con balcone (da 16 mq.) con servizio standard
- Camera Junior Suite: ampia camera (32 mq) con letti king-size, arredi in ferro battuto decorati a mano, soffitto in legno e travature a vista, salottino.
- La Suite Prestige e' davvero una sistemazione incantevole, da sogno. E' indescrivibile...
E inoltre sono a disposizione degli ospiti due sistemazioni molto comode e piu' libere.
Monolocale piano terra (28 mq): Tutti i servizi comuni alle camere e inoltre room safe, angolo cottura, bagno con doccia.
Bilocale (42 mq): disposto su due livelli con doppi servizi, soggiorno, angolo cottura, bagno con doccia, balcone abitabile al piano inferiore e camera matrimoniale mansardata con bagno al piano superiore, telefono, TV-Sat, hair-dryer, room safe.
Ristorazione
Servizi
Servizi : Rilassante vacanza all'Elba dove rilassarsi all'Hotel Barracuda usufruendo di Sala gioco, Sala Conferenze, piscina di acqua dolce, idromassaggio, Giardino esotico e Parcheggio privato.
 
0565.182.89.89