Hotel da Fine

2 stelle Campo nell`Elba- Isola d`Elba

Dove si trova:
CAMPO NELL'ELBA (ISOLA D'ELBA) 4.4/5
In evidenza per questo hotel
  • SUL MARE
Chiama ora 0565.182.89.89
Su una delle spiagge più belle

Nella frazione di Seccheto, vicinissimo al mare e a soli pochi chilometri di distanza da Marina di Campo. Hotel 2 Stelle a conduzione familiare dove camere e ambiente sono molto accoglienti.
IN EVIDENZA: Posizione comoda, camere e struttura rimodernate e prezzi modici.

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
Al centro della Baia di Seccheto e vicino alla Spiaggia con la scogliera, prende vita l'Hotel Da Fine. Struttura di categoria 2 stelle, viene rimodernato di continuo, a conferma dell'ottima gestione familiare.
Un corpo principale dove vi sono 9 camere, due Sale Ristorante e la reception e un corpo distaccato, la Dependance che e' ancora piu' vicina al mare e dove vi sono altre camere con ingresso indipendente e un balcone o comunque uno spazio esterno. balcone o uno spazio esterno, ed e' a circa 50 mt. dal mare.
A disposizione degli ospiti inoltre ben tre Parcheggi privati, connessione Internet wi-fi e impianto di riscaldamento centralizzato.
Camere
Le camere della struttura sono divise tra il corpo principale e la dependance, tutte rimodernate di frequente, come la struttura stessa e dotate infatti di TV satellitare, frigobar e aria condizionata. Esse si distinguono in: Camere Standard e Camere Superior.
Entrambe le tipologie di camera prevedono, nella maggior parte dei casi, il Balcone con vista mare (frontale o laterale) e la possibilita' di aggiungere fino al 5° letto.
Ristorazione
L'Hotel Da fine “coccola” i suoi ospiti con un'ottima cucina presso il Ristorante interno dove e' possibile richiedere menu speciali per i bambini o per chi ha necessita' particolari o intolleranze. Molte poi le convenzioni con altri ristoranti o per le attrazioni quali escursioni, Go Kart e ultimo comfort e non meno importante, la disponibilita' di sdraio e ombrelloni dell'Hotel stesso.
Servizi
 
0565.182.89.89