Hotel Lo Scirocco

3 stelle Campo nell`Elba- Isola d`Elba

Dove si trova:
CAMPO NELL'ELBA (ISOLA D'ELBA) 4.5/5
In evidenza per questo hotel
  • SUL MARE
Chiama ora 0565.182.89.89
A pochi passi dalla spiaggia di Fetovaia

L' Hotel Lo Scirocco e' un grazioso 3 stelle che affaccia direttamente sulla Baia di Fetovaia. Camere comode, tutte con balcone o terrazzo e convenzioni per le spiagge.
IN EVIDENZA: Vicinanza al mare e cucina curata con prodotti sempre freschi e piatti tipici dell'Isola d'Elba.

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L'Hotel Scirocco e' nella zona occidentale dell'Isola d'Elba. Struttura 3 stelle vicina al mare e panoramica sulla Baia di Fetovaia dove c'e' la caratteristica spiaggia di sabbia fine e granitica. Tutto intorno alla struttura il Giardino con Bar, Saletta per eventi e Area per Bambini.
Per gli ospiti dell'Hotel Lo Scirocco vi sono a disposizione: Connessione Internet wi-fi, servizio Bike Storage, Parcheggio privato coperto, Stabilimento balneare con Servizio Spiaggia convenzionato.
Al ristorante cucina curata e genuina, tradizionale e non.
Camere
Le camere dell'Hotel Lo Scirocco sono dotate di tutti i moderni comforts e dispongono di: telefono diretto, TV satellitare, riscaldamento ed aria condizionata autonomi, Balcone o Terrazzo e servizi privati con asciugacapelli.
Ristorazione
Presso il Ristorante potrete gustare i migliori piatti della tradizione elbana con pietanze per lo piu' a base di pesce freschissimo ma anche saporiti piatti di carne e prelibatezze della gastronomia italiana. Particolare attenzione viene riservata anche alle esigenze dei Bambini.
Servizi
Bar in Giardino con area per bambini e durante la stagione estiva servizio Garden Bar.
Convenzioni con le Spiagge di Fetovaia e Cavoli, con i Diving Center e per Escursioni guidate.
 
0565.182.89.89