Hotel Paradiso

3 stelle Portoferraio - Isola d`Elba

Dove si trova:
PORTOFERRAIO (ISOLA D'ELBA) 4.5/5
In evidenza per questo hotel
  • SUL MARE
  • REALX
  • OTTIMA CUCINA
Chiama ora 0565.182.89.89
A picco sul mare località Viticcio

Hotel 3 stelle con Piscina esterna, posizione panoramica e gestione familiare. Ottima la cucina e il rapporto qualita'/prezzo dei servizi offerti.
IN EVIDENZIA: A Portoferraio, panoramico, con piscina, accogliente e gestito con cura. .

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L'Hotel Paradiso e' una delle strutture “storiche” dell'Isola d'Elba. E' stato costruito negli anni '60 e da allora l'accoglienza elbana per il turista si tramanda di generazione in generazione. Ma non sara' solo questo a farvi scegliere di trascorrere una Vacanza all'Hotel Paradiso.
Sicuramente convincente e molto comoda la posizione nel suggestivo Borgo del Viticcio, immerso nella macchia mediterranea e panoramico dal Monte Capanne fino all'isola della Corsica e a Capraia.
Gestione familiare dunque, vicinanza al capoluogo elbano, Portoferraio, panorama mozzafiato, Piscina con Solarium e ottima cucina.
Camere
Quasi tutte le 46 camere dell'Hotel hanno entrata indipendente dal verde del giardino e sono lato e vista mare. Moderne ed accoglienti dispongono di terrazzo, ventilatore a soffitto, aria condizionata (riscaldamento nei periodi freschi), bagno con doccia ed asciugacapelli, frigobar, TV Sat, telefono e cassetta di sicurezza.
Ristorazione
Servizi
Gli ospiti dell'Hotel Paradiso possono usufruire senza alcun costo della piscina con solarium attrezzato con lettini e ombrelloni e panoramico sul golfo. Possono inoltre accedere al campo da tennis, da ping-pong, il Parcheggio, la Sala meeting, il Servizio Biciclette e i piu' piccini si divertiranno nell'Area giochi a loro dedicata. Relax assicurato poi nelle due vasche idromassaggio “Salus per Aquam” o presso la Spiaggia attrezzata, raggiungibile con una breve discesa di scalini.
 
0565.182.89.89