Hotel Villa Wanda

2 stelle Capoliveri - Isola d`Elba

Dove si trova:
CAPOLIVERI (ISOLA D'ELBA) 4.4/5
In evidenza per questo hotel
  • ADATTO ALLE FAMIGLIE
Chiama ora 0565.182.89.89
Adatto alle famiglie

L'Hotel Villa Wanda, un'incantevole struttura immersa in un parco naturale, offre una vista mozzafiato sull'Isola d'Elba, lontano dal caos cittadino, dove potrete rigenerare i sensi e trascorrere un soggiorno indimenticabile. Situato vicino alla famosa spiaggia di sabbia del Lido, sulla costa sud dell'isola, l'Hotel Villa Wanda si trova a breve distanza dai centri importanti di Capoliveri e Porto Azzurro. In evidenza: un'ottima struttura alberghiera a 2 stelle, aperta tutto l'anno.

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L'Hotel Villa Wanda, situato sull'incantevole isola d'Elba, offre un soggiorno piacevole e rilassante a meno di 5 minuti in auto da Porto Azzurro. La struttura e' circondata da un parco privato e offre un parcheggio in loco e una terrazza con vista sul mare, dove potrete gustare una bevanda dal nostro angolo bar.
Camere
Le camere, ristrutturate di recente, offrono un'esperienza funzionale e confortevole per il tuo soggiorno. Ciascuna camera ha un ingresso indipendente, un balcone o un patio privato, e un bagno privato completo di box doccia e asciugacapelli. Inoltre, sono dotate di frigorifero, TV LED, ventilatore a soffitto, e riscaldamento centralizzato per garantire il massimo comfort in ogni stagione.

Alcune camere al primo piano godono di una splendida vista panoramica sul mare o sul borgo di Capoliveri. La connessione Wi-Fi gratuita e' disponibile in tutte le aree dell'hotel.
Ristorazione
L'Hotel Villa Wanda dispone di un ristorante che propone piatti della cucina italiana tradizionale, insieme a specialita' toscane e vini locali. La colazione include una vasta scelta di pietanze dolci e salate.
Servizi
Se stai viaggiando con i tuoi bambini, non c'e' bisogno di preoccuparsi: saranno nostri ospiti speciali e potranno divertirsi in totale sicurezza nell'area giochi dedicata a loro. Se sei un appassionato di cucina, sei nel posto giusto! Il nostro chef propone una selezione delle migliori ricette toscane, sia a base di carne che di pesce, per deliziare il tuo palato. Se sei gia' stato nostro ospite all'Hotel Villa Wanda, non vediamo l'ora di darti il benvenuto nuovamente.
Abbiamo recentemente rinnovato la sala da pranzo, il bar e le camere, e offriamo ai nostri clienti la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree comuni. Inoltre, disponiamo di un parcheggio gratuito per le auto e di un parcheggio coperto per le moto.
 
0565.182.89.89