hai bisogno di aiuto per la prenotazione?

chiama il numero

0565.19.30.238

foto Isola d'Elba

Terme San Giovanni Isola d`Elba

Per Te disponibili subito un MARE di OFFERTE e PROPOSTE in Hotel/Residence/Villaggi facilmente prenotabili on-line con Offerte fino al 50% di sconto.

Per qualsiasi ulteriore informazione, consiglio, richiesta, proposta alternativa o semplicemente per prenotare telefonicamente con esitare a contattarci al Numero: 0565.19.30.238 e GRAZIE PER AVERCI SCELTO.
Le Terme di San Giovanni nascono in una posizione molto suggestiva del Comune di Portoferraio di fronte all'antico Porto mediceo sede delle antiche saline.

Nonostante le terme si trovino proprio sul mare sono comunque circondate da uno splendido parco di eucaliptos, inoltre sono costituite da un'area di 5 ettari di limo e fango marino ricco di iodio e zolfo organico.
 
Lo stabilimento fu fondato effettivamente nel 1963 e dal quel giorno si sfruttano nel rispetto completo della zona, tutti i frutti che il territorio elbano offre: fanghi, alghe, piante marine e tutte le proprietà delle acque marine; proprio da quella data fino ad oggi si effettua la “peloidoterapia” con limo marino seguita dalla balneoterapia marina con acqua di mare arricchita con fitoderivanti alle alghe e piante marine.

Le Terme elbane offrono ai propri visitatori le famosissime e sempre in voga “Settimane della Salute” in grado di proporre una vasta gamma di trattamenti.

In questi sette giorni è possibile usufruire di molteplici servizi selezionati e mirati per ogni singola persona. Si possono infatti svolgere trattamenti antistress, eudermici, snellenti, trattamenti specifici per artrosi, acne e psoriasi e ossigenazione polmonare.



LIMO:

Il Limo è un fango marino, principalmente indicato per le malattie osteoarticolari, (artrosi e reumatismi localizzati),malattie dermatologiche come la psoriasi, acne e aczemi seborroici e inestetismi estetici .

Il limo è composto da due elementi essenziali, la prima è la macro-alga verde Caulerpa, un'alga ricca di acido alginico con proprietà altamente idratanti e dalla pianta monocotiledone Zoostera Marina.

Quest'ultima si nasce spontaneamente nel bacino termale e da una parte organica rappresentata da iodio, zolfo, potassio, sodio, ferro e altri componenti presenti in natura.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Alberghielba.org - Servizio di Assistenza per la prenotazione di Alberghi Elba - IHB s.r.l. P.I.07005800961 - Informativa Privacy - Informativa Cookie