Grand Hotel Elba International

4 stelle Capoliveri - Isola d`Elba

Dove si trova:
CAPOLIVERI (ISOLA D'ELBA) 0.0/5
In evidenza per questo hotel
  • SUL MARE
Chiama ora 0565.182.89.89
A picco sul mare

Hotel 4 Stelle in posizione comoda per il mare, con piscina per gli adulti e per i bambini, idromassaggio e solarium. Ideale per chi sogna una vacanza in comodita', a pochi metri dalla spiaggia raggiungibile a piedi attraverso un piccolo sentiero.
IN EVIDENZA: Ottimi servizi, personale qualificato e disponibile, adatto a famiglie. Comodo per raggiungere il centro e il mare.

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
Circondato dal verde e panoramico sulla Baia di Naregno, il Grand Hotel Elba International e' un ottimo Hotel 4 Stelle a 80 metri dalla spiaggia dal quale raggiungere il mare grazie a un ascensore panoramico.
Eleganza e tranquillita', personale qualificato, ottimi servizi e cucina tipica e genuina del mediterraneo. A disposizione degli ospiti due piscine di acqua di mare, di cui una con idromassaggio e cascata cervicale.
Camere
Il Grand Hotel Elba International ospita al suo interno ben 131 camere confortevoli e organizzate con cura e attenzione alle esigenze di chi e' in vacanza.
Esse dispongono di cassaforte a codice segreto, telefono diretto, aria condizionata o eventuale riscaldamento a controllo personale, TV satellitare e connessione internet Wi-Fi.

Una premura in piu' e una piacevole attenzione per il cliente e' rappresentata dall'aver previsto una camera cortesia e un deposito bagagli disponibile dopo il check-out alle ore 10.30 o prima del check-in delle ore 14.00.
Ristorazione
Cucina tipica, locale e mediterranea presso i due ristoranti della struttura alberghiera.
Il Ristorante interno 'Le Agavi' che domina la baia di Porto Azzurro e 'Il Pirata' che permette di pranzare in spiaggia.
Servizi
Come la struttura nel suo complesso, anche le due piscine sono immerse nel verde e sono di acqua di mare. Una di esse ha anche l'idromassaggio e la cascata cervicale.
A bordo piscina anche il Solarium attrezzato e panoramico e lettini, ombrelloni, zona relax e servizio bar.
Mini-Club da 4 a 12 anni con personale qualificato per tutto l'arco stagionale.
 
0565.182.89.89