Hotel Anna

3 stelle Fetovaia - Isola d`Elba

Dove si trova:
FETOVAIA (ISOLA D'ELBA) 4.4/5
In evidenza per questo hotel
  • VICINO AL MARE
  • ROMANTICO
Chiama ora 0565.182.89.89
Sulla meravigliosa spiaggia di Fetovaia

L' Hotel Anna e' nella Baia di Fetovai, suggestiva, incantevole Spiaggia dorata. Ambiente tranquillo e familiare e Ottima davvero la cucina. IN EVIDENZA: Relax in 3 Stelle con ottima cucina e posizione vicino alla Spiaggia di Fetovaia.

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
Una piacevolissima vacanza sull'Isola d'Elba sentendosi coccolati... come a casa. L'Hotel Anna affaccia su una delle baie piu' belle dell'isola, a 300 metri dalla Spiaggia di Fetovaia, raggiungibile a piedi con un comodo sentiero. La struttura e' gestita dalla famiglia proprietaria e dispone di Bar, Parcheggio privato e Connessione internet wi-fi in banda larga. Durante la stagione estiva offre agli ospiti il Servizio Spiaggia convenzionata presso uno stabilimento balneare della Spiaggia di Fetovaia e la convenzione con un centro guide per meravigliose passeggiate nel Parco dell'Arcipelago.
Camere
L'Hotel Anna e' stato rimodernato di recente ma per andare incontro a davvero tutte le esigenze del cliente, ha mantenuto piu' semplici e spartane alcune camere che sono anche piu' piccole di dimensione ma pulite e confortevoli ugualmente nonostante il prezzo imbattibile.
Le camere prevedono un'ubicazione diversa e una posizione diversa rispetto al mare ma dispongono nelle prime tre tipologie di servizi base quali: Bagno con doccia e asciugacapelli, climatizzatore autonomo, cassaforte, telefono, connessione internet wi-fi gratis, TV Sat con abbonamento Sky Gold e pay per view.
Camera Standard: camera al piano terra e con balcone posta nel secondo blocco dell'hotel a piano terra e con i servizi di base.
Camera Superior: camera con balcone e servizi di base.
Camera Fetovaia: camera matrimoniale completamente rinnovata posta su piano rialzato con balcone posto sul lato sud (dalla parte del mare) e servizi di base.

Si distinguono per semplicita' per le dimensioni ridotte ma per uguali comfort le camere di tipologia: Superior Small (camera matrimoniale di dimensioni ridotte totalmente ristrutturata) e Matrimoniale Small (camera di dimensioni ridotte, composta da un letto matrimoniale, balconcino e piccolo bagno)
Ristorazione
Il ristorante e' il fiore all'occhiello dell'Hotel Anna dove la cucina non e' ricercata ma molto curata e attenta alle esigenze, anche specifiche e particolari, del cliente.
Servizi
Cordialita' e disponibilita' tipiche dell'ospitalita' locale e garantita dalla gestione famigliare, Spiaggia convenzionata vicina e raggiungibile comodamente a piedi in 10 minuti, cucina tipica e genuina, massima pulizia, Parcheggio privato, connessione Internet wi-fi gratuita in tutta la struttura e convenzioni con Garden Bar, Diving Center e Centri Escursioni.
 
0565.182.89.89