Hotel Capo di Stella

3 stelle Capoliveri - Isola d`Elba

Dove si trova:
CAPOLIVERI (ISOLA D'ELBA) 4.4/5
In evidenza per questo hotel
  • POSIZIONE INCANTEVOLE
  • CAMERE SPAZIOSE
  • CUCINA LOCALE
Chiama ora 0565.182.89.89
Il paradiso verde dell'Isola d'Elba

Posizione tranquilla ma comoda per andare al mare scegliendo la Spiaggia che piu' attrae e servizi ottimi per la categoria di appartenenza. Hotel 3 Stelle panoramico e con camere vista mare, anche per le famiglie.
IN EVIDENZA: Immerso nel verde, panoramico e con piscina.
DISTANZA DAL MARE: 600 MT

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
A Capoliveri, in localita' Lacona, dove l'azzurro del mare incontra meravigliosamente il verde della macchia mediterranea, ecco l'Hotel Capo di Stella. Hotel 3 Stelle con una posizione speciale per una vacanza rilassante di mare e natura e buoni servizi, con Piscina scoperta (agibile nel periodo estivo), Solarium e Parcheggio.
Camere
Tutte le camere hanno la vista mare e dispongono di: aria condizionata, cassaforte, frigobar, TV Sat, telefono, servizi privati con asciugacapelli, doccia o vasca.
Le Camere Vista Mare ospitano fino a massimo 3 persone, hanno il terrazzino attrezzato e prendono posto disposte sui tre piani dell'Hotel e tutte dotate di terrazzino con vista mare attrezzato per il relax.
Le Camere Lato Mare non hanno il terrazzino e sono un po' piu' piccole.
Ci sono poi le Camere Familiari Lato Mare composte da una o due camere interne comunicanti, servizi privati, e in alcuni casi anche da un piccolo soggiorno con soppalco aperto con due letti.
Hanno porta finestra e spazio esterno attrezzato, e si trovano lungo il vialetto che conduce al ristorante.
Ristorazione
La ristorazione prevede menu a' la carte con scelta tra piatti tipici e della cucina nazionale, servizio al tavolo e bevande incluse ai pasti (acqua e vino locale) La colazione all'aperto, sulla terrazza panoramica e' un modo bellissimo per iniziare la giornata!
Servizi
La struttura dispone di Piscina con idromassaggio (scoperta e fruibile in estate), Solarium, Bar, Parcheggio privato e Terrazza panoramica dove si trova il Ristorante.
 
0565.182.89.89