Hotel Crystal

4 stelle Portoferraio - Isola d`Elba

Dove si trova:
PORTOFERRAIO (ISOLA D'ELBA) 3.7/5
In evidenza per questo hotel
  • POSIZIONE STRATEGICA
  • COMFORT ELEVATO
  • SERVIZI COMPLETI
Chiama ora 0565.182.89.89
Il luogo ideale per una vacanza rilassante a Portoferraio

Vicino alla Spiaggia delle Ghiaie e a due passi dal centro e dal Porto turistico di Portoferraio. Struttura di categoria 4 Stelle, offre ai suoi ospiti Servizio Spiaggia incluso nel prezzo, comoda posizione, abbondante colazione e ottimi servizi.
IN EVIDENZA: Servizio Spiaggia incluso e buon punto di partenza per visitare le spiagge limitrofe. Ottimo rapporto qualita'/prezzo.
DISTANZA DAL MARE: 50 MT

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
Hotel Crystal, un 4 stelle a Portoferraio sotto le Mura Medicee, vicino al centro, al porto e alla Spiaggia delle Ghiaie. La Spiaggia e' raggiungibile con una breve passeggiata nel Parco Pubblico antistante la struttura.
L'Hotel e' stato ristrutturato di recente ed e' aperto tutto l'anno.
Durante la stagione estiva (da meta' giugno a meta' settembre) gli ospiti della struttura possono usufruire gratuitamente del Servizio Spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni.
Ristorante sulla Spiaggia, Sala Lettura, Bar, Sala TV e Camere moderne.
Camere
La struttura dispone di 16 camere rimodernate e complete di ottimi comforts. La maggior parte di esse ha un ampio terrazzo vista mare con lettini prendisole mentre tutte dispongono di: Internet wi-fi, Telefono diretto, TV satellitare e con abbonamento Sky gratuito, Cassaforte, aria condizionata e riscaldamento autonomo, servizi privati con doccia e asciugacapelli.
Ristorazione
Il ristorante della struttura gode di una meravigliosa posizione di fronte alla Spiaggia e quindi con vista panoramica sul mare.
Servizi
L'Hotel Crystal a Portoferraio offre ai suoi ospiti servizi di qualita' che soddisfano le aspettative di chi cerca una vacanza in Hotel 4 Stelle sull'Isola d'Elba.
Ad uso gratuito per i clienti vi e' il Servizio Spiaggia attrezzata (nei mesi estivi:da meta' giugno a meta' settembre) con fornitura dei Teli mare, il Servizio Biciclette, Internet Point e Connessione Internet Wi-Fi, Sala Lettura, Sala TV e utilizzo del Biliardo.
 
0565.182.89.89