Hotel Désirée

4 stelle Marciana Marina - Isola d`Elba

Dove si trova:
BAIA DI SPARTAIA (ISOLA D'ELBA) 4.6/5
In evidenza per questo hotel
  • POSIZIONE UNICA E MERAVIGLIOSA
  • RELAX E NATURA
  • SPIAGGIA E PISCINA
Chiama ora 0565.182.89.89
Un'oasi di relax nella Baia di Spartaia

A ridosso della Baia di Spartaia con l'accesso diretto alla spiaggia di sabbia fine e un mare stupendo. Cucina tradizionale, piscina, palestra e camere confortevoli.
IN EVIDENZA: Posizione comoda sul mare e ottimi servizi.
DISTANZA DAL MARE: SUL MARE

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L' Hotel Desiree, 4 Stelle nella Baia di Spartaia con accesso diretto alla spiaggia privata di sabbia fine e' l'ideale per chi cerca una vacanza in tranquillita' e sicurezza per i propri bambini. La struttura si articola in 3 corpi complessivamente:
- un corpo centrale dove vi sono il ristorante, il bar, la reception
- due strutture che ospitano le suites particolarmente adatte alle famiglie e collocate direttamente sul mare: la 'Walewska' e la 'Paolina'
Camere
Camere sobrie ed eleganti ma con aria condizionata, TV color, frigo bar, terrazza panoramica e telefono diretto. Esse si distribuiscono tra il corpo centrale, l'edificio Desiree che ospita le Camere Classic (vista giardino o monte) , le Camere Superior (vista mare) e le Camere Deluxe e un complesso separato dove vi sono le sistemazioni piu' adatte alle famiglie, ovvero gli appartamenti 'Walewska' e 'Paolina'.
Essi sono cosi' organizzati: Salotto con spazio “dining in”, Scrivania, Ampio guardaroba, TV Sat con schermo LCD, Minibar, Cassaforte, Connessione internet. L'appartamento “Paolina” dispone inoltre di un meraviglioso Balcone vista mare.
Ristorazione
L'Hotel Désirée accoglie i suoi ospiti con una vasta scelta di ristoranti e bar, in grado di soddisfare ogni gusto culinario. Per iniziare la giornata con il piede giusto, potrai gustare una generosa colazione a buffet sulla terrazza panoramica con vista mare.
Nel ristorante interno, invece, potrai assaporare prelibatezze della cucina internazionale e toscana, abbinati a una selezione di vini consigliata dal nostro maitre. Per un aperitivo o uno spuntino veloce sulla spiaggia, il Juicy Bar sara' a tua disposizione con una vasta scelta di cocktail e deliziosi snack.
Servizi
Ad uso gratuito per gli ospiti dell'hotel Desiree, tutti i servizi di seguito elencati: Piscina: Potrete rilassarvi al sole e al fresco nella piscina scoperta dove e' previsto anche il servizio Bar. Da segnalare la possibilita' di essere seguiti da un istruttore autorizzato dalla Federazione Italiana Nuoto che dara' lezioni sia agli adulti sia ai bambini.
Spiaggia: Un angolo di paradiso quello della Baia di Spartaia: spiaggia di sabbia fine circondata dal verde e che poi si apre su un'insenatura piu' ampia del Golfo di Procchio.
Palestra: Attrezzata con cyclette, tapis roulant, pesi e tutto cio' che vi permettera' di tenervi in allenamento. .
E ancora, due Campi da Tennis dove poter richiedere un istruttore, Area Benessere con zona massaggi e a soli 10 minuti dall'Hotel le Terme di San Giovanni.
 
0565.182.89.89