Hotel Dino

3 stelle Capoliveri- Isola d`Elba

Dove si trova:
CAPOLIVERI (ISOLA D'ELBA) 4.5/5
In evidenza per questo hotel
  • POSIZIONE PANORAMICA
  • SPIAGGIA PRIVATA
Chiama ora 0565.182.89.89
Vacanze di relax sul mare sull'Isola d'Elba

L' Hotel Dino e' a Scaglieri, a picco sul mare. Mediante una piccola scalinata, infatti, e' possibile raggiungere la spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni riservata agli ospiti dell'Hotel. Camere e struttura molto confortevoli.
IN EVIDENZA: Struttura 3 stelle, vicina alla spiaggia riservata e attrezzata e con un rapporto qualita'/prezzo.
DISTANZA DAL MARE: 50 MT

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L'Hotel Dino e' a Capoliveri, nella zona Sud dell'Isola d'Elba. Posizione comoda per raggiungere la spiaggia e molto panoramica in quanto a picco sul mare sull'insenatura di Pareti. Ambiente curato, accoglienza cordiale e familiare, ottima cucina, Bar sull'ampia ampia terrazza attrezzata dove rilassarsi al sole o ammirare il panorama.
Inoltre accesso alla spiaggia attrezzata raggiungibile con una breve scalinata.
Camere
Camere dotate di TV Satellitare, telefono, minibar e bagno con doccia e asciugacapelli, tutte vista mare.
Le camere di tipologia Plus e le Camere Giardino hanno inoltre ingresso indipendente.
La struttura dispone poi di due soluzioni adatte a famiglie piu' grandi: due appartamenti che ospitano fino a 4 persone e che dispongono di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, ingresso indipendente, terrazza attrezzata con tavolo e sedie e con meravigliosa vista sul mare, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale.
Ristorazione
L'Hotel Dino non dispone di servizio di ristorazione, ma la posizione dell'hotel offre la possibilita' di scegliere tra numerosi ristoranti e trattorie della zona.
Servizi
A disposizione degli ospiti vi sono il servizio navetta per il centro di Capoliveri, la connessione internet wi-fi gratuita nelle aree comuni, la terrazza solarium, la possibilita' di accedere alla spiaggia attrezzata mediante una piccola scalinata, Ristorante con menu a' la carte e Snack bar a pranzo sulla terrazza vista mare.
L'Hotel dispone di Terrazza solarium, Servizio navetta per il Centro di Capoliveri, Servizio Spiaggia attrezzata, connessione internet wi-fi nelle aree comuni, Ristorante con menu vario e a' la carte e Snack bar dove pranzare piatti freddi ma gustosi comodamente e sulla terrazza vista mare.
 
0565.182.89.89