Hotel Etrusco

2 stelle Rio Marina - Isola d`Elba

Dove si trova:
RIO (ISOLA D'ELBA) 3.9/5
In evidenza per questo hotel
  • ACCOGLIENTE E FAMILIARE
  • IMMERSO NELLA NATURA
  • ATMOSFERA RILASSATA
Chiama ora 0565.182.89.89
Un'oasi di tranquillità immersa nella natura

In posizione suggestiva e panoramica a Rio Marina, circondato dal verde e vicino alla spiaggia di Reale, l'Hotel Etrusco ha camere comode e recentemente rinnovate.
IN EVIDENZA: Accoglienza familiare e ottima cucina.

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
Una vacanza dal sapore di mare e di terra all'Hotel Etrusco dove fare turismo e' davvero il sogno di una vita. Panorami meravigliosi e cucina genuina in questa struttura situata a Rio Marina, nel verde di ginestre e querce e tanta vegetazione mediterranea.
Ristrutturato nel 2010, l'hotel Etrusco dispone di bar, ristorante, spazio lettura e Tv Sat.
La Struttura dispone di camere matrimoniali e camere singole, recentemente rinnovate e bene arredate, dotate di aria condizionata, TV color bagno privato con doccia e asciugacapelli.
Camere
Le camere della struttura sono state rinnovate di recente e rimodernate negli arredi. Sono camere matrimoniali e camere singole che dispongono di: aria condizionata, TV color e bagno privato con doccia e asciugacapelli.
Ristorazione
Il Ristorante propone un gustoso e particolare menu di pesce, cucina tipica e vini locali.
Servizi
Vacanza di relax a contatto con la natura e confortevole grazie all'angolo barbecue, il giardino, la terrazza solarium, la connessione internet wi-fi gratuita nelle aree comuni e il Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente.rodotti per l'igiene personale. La struttura dispone di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno rilassante e confortevole.
 
0565.182.89.89