Hotel il Perseo

3 stelle Marciana - Isola d`Elba

Dove si trova:
MARCIANA (ISOLA D'ELBA) 4.0/5
In evidenza per questo hotel
  • POSIZIONE PANORAMICA
  • IDROMASSAGGIO ESTERNO
  • SPIAGGIA VICINA
Chiama ora 0565.182.89.89
Immerso nella natura e a due passi dal mare cristallino

L'Hotel Perseo e' situato nel pittoresco villaggio marittimo di Chiessi, all'estremita' occidentale dell'Isola d'Elba. Questa struttura e' un eccellente punto di partenza per esplorare le meraviglie dell'isola, tra cui le spiagge sabbiose di Fetovaia e Cavoli, nonché i sentieri del Parco dell'Arcipelago Toscano. I rinomati centri turistici di Marciana Marina e Marina di Campo si trovano a soli 20 minuti di auto.

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L'hotel mette a disposizione una gamma di servizi e comfort per assicurare un soggiorno gradevole e distensivo. Tra questi, si trovano una reception aperta dalle 8:00 alle 20:00, un bar, un ristorante a' la carte, una sala TV, una terrazza e un'idromassaggio all'aperto. Il Wi-Fi e' accessibile in tutta la struttura e il parcheggio privato e' disponibile fino a esaurimento posti.
Camere
Le stanze dell'Hotel Perseo si situano nella dependance a circa 150 metri dalla spiaggia. Ogni camera offre una vista sul giardino e dispone di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento) e connessione internet Wi-Fi.
Ristorazione
La formula di mezza pensione include una ricca colazione e una cena con un menu' a scelta di tre portate. Il ristorante dell'hotel propone un'ampia varieta' di piatti e un ambiente confortevole per assaporare i pasti.
Servizi
I servizi inclusi nel soggiorno abbracciano l'utilizzo dell'idromassaggio esterno con lettini e ombrelloni (disponibile dal 01/05 al 30/09 circa, a seconda delle condizioni meteorologiche), la connessione Wi-Fi in tutta la struttura e il parcheggio privato fino a esaurimento posti. Tra i servizi non inclusi si annoverano le bevande, eventuali animali domestici di piccola/media taglia (a pagamento), la tassa di soggiorno da corrispondere in loco, se prevista, e tutto cio' che non e' specificato nel paragrafo 'Servizi inclusi'. Si precisa che la struttura non offre culle.
La spiaggia pubblica di ghiaia bianca di Chiessi si trova a circa 90 metri dall'edificio principale dell'hotel e a circa 150 metri dalle stanze (la distanza puo' variare a seconda della camera assegnata).
Gli animali domestici di piccola/media taglia sono ammessi con un costo aggiuntivo di 5,00 euro al giorno, da pagare in loco (non sono consentiti nelle aree comuni). È importante segnalarlo al call center al momento della prenotazione.
 
0565.182.89.89