Hotel Isola Verde

3 stelle Marciana Marina - Isola d`Elba

Dove si trova:
MARCIANA MARINA (ISOLA D'ELBA) 4.4/5
In evidenza per questo hotel
  • POSIZIONE PANORAMICA
  • SERVIZI GRATUITI
  • CAMERE CONFORTEVOLI
Chiama ora 0565.182.89.89
Vacanza all'insegna del comfort sull'Isola d'Elba

Hotel Isola Verde 3 stelle a Marciana Marina. Posizione comoda e tranquilla, piscina con idromassaggio e servizio mini club. Spiaggia e centro cittadino raggiungibili a piedi in 10 minuti.
IN EVIDENZA: Struttura adatta alle famiglie e con animazione per bambini.
DISTANZA DAL MARE: 800 MT

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L'Hotel Isola Verde e' un complesso alberghiero dato da camere per chi sceglie la Formula Hotel e appartamenti per chi preferisce la Vacanza in autonomia e totale liberta'. In formula alberghiera rientra nella categoria degli Hotel 3 Stelle e si trova immersa nel verde e nel comune di Marciana Marina.
Grazie a un percorso pedonale, con soli 10 minuti potrete raggiungere l'antico borgo marinaro con negozietti, localini, il lungomare e la Spiaggia di ghiaia della Fenicia.
Il complesso residenziale e' dato da varie palazzine dove vi sono sia gli appartamenti sia le camere. Entrambe le tipologie di sistemazione prevedono arredi funzionali e confortevoli. La struttura inoltre mette a disposizione dei suoi ospiti piscina con idromassaggio, servizio navetta e mini club per bambini.
Camere
All'Hotel Residence Isola Verde tutte le camere dispongono di minifrigo, TV, bagno con doccia e asciugacapelli, telefono e aria condizionata.
In base alla grandezza le camere si distinguono in:
Doppie Standard che sono doppie o matrimoniali, molte delle quali dispongono di balcone.
Family Room e Grand Family Room che invece sono una sorta di appartamenti che vengono assegnati a famiglie con bambini. Queste sistemazioni dispongono inoltre di terrazza o giardino arredati con mobili da esterno.
Nello specifico, le Grand Family prevedono anche un angolo cottura a disposizione degli ospiti.
Ristorazione
Il buongiorno si vede dal mattino per davvero! E infatti inizierete la giornata con una ricca colazione a buffet. A pranzo e a cena servizio al tavolo e ampia scelta di vini locali.
Nel periodo della Stagione Estiva sono inoltre previste secondo un programma settimanale una grigliata di carne e di pesce cucinata al barbecue esterno e una serata a tema o 'dell'arrivederci'.
Servizi
Chi soggiorna all'Hotel Residence Isola Verde potra' godere del relax sull'ampia Terrazza panoramica dove ci sono il Bar, la connessione wi-fi, il parcheggio privato, la Piscina con idromassaggio, la Sala Soggiorno, le serate di intrattenimento musicale, il servizio navetta gratuito (ad orari prestabiliti) per le Spiagge di Marciana Marina e della Paolina e ancora.
Mini Club: Mentre gli adulti si rilassano, i “piccoli” possono divertirsi grazie alle numerose attivita' che vengono organizzate ad orari prestabiliti ma anche durante la cena. Il servizio e' attivo nel periodo della Stagione Estiva.
 
0565.182.89.89