Hotel Marelba

3 stelle Rio - Isola d`Elba

Dove si trova:
RIO (ISOLA D'ELBA) 4.6/5
In evidenza per questo hotel
  • OTTIMA CUCINA
  • CONDUZIONE FAMIGLIARE
Chiama ora 0565.182.89.89
Vicino al mare

L' Hotel Marelba tranquillo e immerso nel verde, si trova vicino al mare, a soli 300 metri dal centro di Cavo. Ambiente familiare, posizione comoda e Buona Cucina locale. Massima disponibilita' per accontentare grandi e piccini!
IN EVIDENZA: Vacanza rilassante in hotel 3 Stelle a Cavo vicino al mare. Ottimo rapporto qualita'-prezzo.

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L'Hotel Marelba e' comodo per la posizione tranquilla ma strategica vicino al centro del paese di Cavo e alle spiagge. La struttura di categoria 3 stelle e' circondata dal verde della vegetazione mediterranea e dunque in un'oasi di relax e dove l'ambiente e' familiare.
Rilassarsi al sole e al mare ma anche all'ombra nel giardino...gustare la buona cucina tipica e nazionale...insomma godere di una vacanza dall'ottimo rapporto qualita'/prezzo.
E per chi vuole andare al mare? Spiaggia convenzionata a 300 metri dalla struttura.
Camere
Camere: la struttura nel complesso e' molto semplice, cosi' come le camere che pero' sono ben 52, divise in piu' edifici .
Tutte le camere dispongono di servizi privati e asciugacapelli, TV color, telefono diretto e frigo a disposizione dei Clienti.
La maggior parte di esse ha la cassaforte e quasi tutte hanno anche il balcone.
Ristorazione
Internamente Ristorante presso il quale la cena e il pranzo sono con servizio ai tavoli, menu a scelta per gli adulti e menu dedicato per i bambini.
La colazione e' a buffet e prende vita nel portico all'esterno dell'Hotel.
Servizi
La posizione comoda e' senza dubbio il fiore all'occhiello di questa struttura dove soggiornare in tranquillita' e partire alla scoperta dell'Isola. Non solo centro cittadino e cultura, ma soprattutto mare e relax.
Facilmente raggiungibili la maggior parte delle spiagge, a seconda delle esigenze: spiaggia di sabbia bianca, spiaggia di ghiaietta, scogliera...c'e' solo da scegliere, o da provarle tutte! La struttura dispone di Servizio Spiaggia convenzionata con prezzi davvero vantaggiosi.
 
0565.182.89.89