Hotel Mistral

3 stelle Marina di Campo- Isola d`Elba

Dove si trova:
MARINA DI CAMPO (ISOLA D'ELBA) 4.5/5
In evidenza per questo hotel
  • POSIZIONE CENTRALE
  • 50 MT. DALLA SPIAGGIA
Chiama ora 0565.182.89.89
Il tuo comfort a Marina di Campo, Isola d'Elba

L' Hotel Mistral a Marina di Campo offre servizio di Camera e Colazione, ambienti moderni e cordiale accoglienza.
La posizione ottima in una delle localita' piu' rinomate e frequentate dell'Isola, vicino al centro e alla spiaggia.
IN EVIDENZA: Ottima pulizia, posizione, accoglienza e Colazione Continentale (dolce e salato)
DISTANZA DAL MARE: 50 MT

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L' Hotel Mistral e' a due passi dal centro e dalla spiaggia di Marina di Campo, situato proprio all'ingresso del paese. Tutta la struttura e' stata rinnovata e presenta arredi ed ambienti moderni, l'accoglienza e' calorosa e il servizio di qualita'.
Ottima scelta per chi vuol conoscere l'Isola d'Elba partendo proprio dal cuore della stessa, giacche' Marina di Campo e' una delle localita' piu' rinomate e frequentate dell'Isola. A 16 chilometri il Porto di Portoferraio e a meno di 3 chilometri l'aeroporto che e' proprio a Marina di Campo.
Camere
Tutte le camere sono arredate con gusto e complete di frigo bar, cassaforte, TV Sat, climatizzatore, servizi con box doccia e asciugacapelli.
Esse si distinguono in:
CLASSIC: situate al piano terra e dotate di un piccolo spazio esterno attrezzato oppure collocate al piano primo ma senza terrazza.
TERRAZZA: Situate al primo o al secondo piano hanno la terrazza attrezzata con tavolo e sedie.
Ristorazione
L'Hotel Mistral dedica particolare attenzione al servizio di prima colazione, con una vasta scelta di prodotti di alta qualita' per iniziare al meglio la giornata. Inoltre, la posizione centrale dell'hotel ti consente di avere a portata di mano una vasta scelta di ristoranti e locali dove gustare la cucina tipica dell'isola. Che tu stia cercando un ristorante raffinato o un'osteria tradizionale, il nostro personale sara' lieto di consigliarti i posti migliori per assaporare i sapori dell'Elba.
Servizi
Struttura rimodernata con locali climatizzati. L'Hotel Mistral mette a disposizione dei suoi ospiti il Bar e la Sala Colazioni, la Sala TV, e un ampio parcheggio privato vicino e raggiungibile con una breve passeggiata di circa 100 metri.
Connessione internet wi fi gratuita, ascensore, Solarium attrezzato con lettini, sdraio e ombrelloni dove rilassarsi con una splendida vista sul mare.
L'Hotel offre inoltre il servizio City Bike ad uso gratuito, convenzione con gli stabilimenti balneari sulla spiaggia di Marina di Campo e con i noleggi di scooter e auto e i centri di immersione e le scuole di vela.
 
0565.182.89.89