Hotel Monnalisa

3 stelle Marina di Campo - Isola d`Elba

Dove si trova:
PROCCHIO (ISOLA D'ELBA) 4.3/5
In evidenza per questo hotel
  • SPIAGGIA A PIEDI
  • MARE E NATURA
  • CORDIALITà E RELAX
Chiama ora 0565.182.89.89
Vacanza tra mare e natura

Hotel Monnalisa vicino al mare dove la cucina e il servizio sono ottimi. L' ottima posizione, la pulizia delle camere sempre eccellente e il personale disponibile e cordiale lo rendono consigliatissimo.
IN EVIDENZA: Buona struttura tre stelle, vicino al mare.
DISTANZA DAL MARE: 150 MT

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L'Hotel Monnalisa vanta una posizione invidiabile e molto tranquilla a circa150 metri dalla spiaggia di Sabbia di Procchio e a pochi minuti di auto si possono raggiungere i vicini paesi di Marina di Campo e di Marciana Marina.
Chi prenota qui trovera' ad accoglierlo cortesia e disponibilita' del personale proprietario della struttura. L'Hotel Monnalisa e' infatti a conduzione famigliare e com'e' tipico nella tradizione elbana, sarete in vacanza ma vi sentirete come a casa, anche a tavola!
Camere
La maggior parte delle camere dell'Hotel Monnalisa dispone di balcone, mentre laddove non vi sia e' prevista l'aria condizionata.
Situate al piano terra, quello della hall, al primo o al secondo piano, dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, telefono diretto e TV. In alcune poi vi e' anche il frigobar.
Oltre alle camere standard, vi sono camere piu' piccole per quanto riguarda le dimensioni e che non hanno il balcone, bensi' l'aria condizionata. Queste camere “Small” prevedono anche una riduzione sul prezzo.
Infine, per le famiglie numerose e' possibile prenotare la tranquilla una delle due dependance che si trovano al piano terra e che possono ospitare rispettivamente 4 o 6 persone. Queste sistemazioni sono composte rispettivamente da due o tre camere doppie comunicanti particolarmente adatte per nuclei familiari numerosi o gruppi di amici (quotazioni particolari su richiesta).
Ristorazione
Ottimo il servizio Ristorante, dove la cucina offre meravigliosi piatti di carne e di pesce.
A pranzo menu leggero con piatti pronti e freddi, ma diversi ogni giorno. A cena servizio ai tavoli.Possibilita' di menu dedicati per i bambini o per chi ha esigenze specifiche.
Servizi
Prenotando all'Hotel Monnalisa, il relax e' assicurato grazie alle comode e confortevoli camere, il giardino dove riposarsi all'ombra dopo una lunga giornata di mare, la Sala Tv, il bar e il servizio biciclette gratuito disponibile fino ad esaurimento scorte.
Nelle immediate vicinanze una zona di parco attrezzata con giochi per bambini.
 
0565.182.89.89