Hotel Punto Verde

3 stelle Marina di Campo - Isola d`Elba

Dove si trova:
MARINA DI CAMPO (ISOLA D'ELBA) 4.6/5
In evidenza per questo hotel
  • POSIZIONE TRANQUILLA
  • VICINANZA ALLA SPIAGGIA
Chiama ora 0565.182.89.89
Il luogo perfetto per la tua vacanza all'Isola d'Elba

L' Hotel Punto Verde offre il servizio di Camera e Colazione comodo per i clienti che vogliono soggiornare all'Isola d'Elba liberi di muoversi senza vincoli di pasti in Hotel ma godendo di un soggiorno confortevole.
IN EVIDENZA: Buon tre stelle, vicinissimo alla Spiaggia, personale disponibile, ottimo rapporto qualita'-prezzo.
DISTANZA DAL MARE: 300 MT

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L'Hotel Punto Verde si trova in centro, a Marina di Campo a pochi passi dalla bellissima spiaggia dell'omonimo comune.
In tipico stile mediterraneo, con colori luminosi, accoglienza calorosa camere comode e convenzioni per la Spiaggia e per Ristoranti esterni.
Internamente alla struttura American Bar e servizio di Camera e Colazione.
Camere
L'Hotel Punto Verde dispone di camere moderne e confortevoli, arredate con gusto e dotate di ogni comfort. Ogni camera e' dotata di aria condizionata, TV satellitare, cassaforte e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Inoltre, alcune camere dispongono di un balconcino privato, dove potrai godere di una vista panoramica e rilassarti all'aria aperta.
Ristorazione
L'Hotel Punto Verde si distingue per la sua colazione eccezionale, servita all'aperto nel nostro giardino dalle 8:00 fino a tarda mattinata (11.30). La colazione e' un vero e proprio festino, con una vasta scelta di prelibatezze fresche e fatte in casa. Potrai gustare caffetteria espressa, dolci fatti in casa, brioches, frutta e macedonia, nonché una vasta scelta di prodotti per celiaci e vegan, come il latte di soia, di mandorle, di riso, di avena e senza lattosio.
Inoltre, sono disponibili taglieri di salumi e formaggi, uova strapazzate, omellettes, pancake e toast, oltre al nostro 'famoso' pane ai cereali, preparato ogni giorno dalla nostra cuoca. Siamo anche attrezzati per i nostri piccoli ospiti, con un angolo colazione dedicato e una tisaniera con una vasta scelta di the e tisane.
Il nostro barman e' a disposizione per l'intera giornata per la preparazione di cocktail classici e particolari, liquori nazionali ed esteri e birre locali e internazionali. Durante la settimana, organizziamo anche degustazioni di prodotti tipici dell'Elba, per farti scoprire i sapori dell'isola in un'esperienza unica.
Servizi
L'Hotel Punto Verde offre numerosi servizi per garantire un soggiorno indimenticabile ai nostri ospiti. Tra questi, la preparazione di cestini pranzo da gustare in loco o ovunque preferiscano i nostri clienti. I nostri piatti vengono preparati quotidianamente utilizzando solo prodotti freschi di stagione, con la possibilita' di personalizzarli in base alle richieste e alla fantasia della nostra cuoca. Inoltre, la nostra vasta scelta di the', infusi e tisane, ti garantira' una pausa rilassante in qualsiasi momento della giornata.
 
0565.182.89.89