Hotel Sant`Andrea

3 stelle Marciana - Isola d`Elba

Dove si trova:
MARCIANA (ISOLA D'ELBA) 4.5/5
In evidenza per questo hotel
  • POSIZIONE INCANTEVOLE
  • CUCINA DELIZIOSA
  • SERVIZI E ATTENZIONE AI DETTAGLI
Chiama ora 0565.182.89.89
Un'oasi di pace sull'isola

L'Hotel Sant'Andrea 3 stelle a conduzione famigliare per una vacanza di relax al mare e dal gusto genuino. Nel comune di Marciana, panoramico sulla Baia di Capo di Sant'Andrea, circondato dal verde.
IN EVIDENZA: Ambienti rilassanti, gestione famigliare, ottima cucina e servizio navetta per il mare.
DISTANZA DAL MARE: 800 MT

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
Hotel 3 Stelle a Marciana, panoramico sulla Baia di Capo Sant'Andrea, curato nei minimi particolari e molto accogliente. L'Hotel Sant'Andrea e' un connubio perfetto tra la tipica accoglienza elbana e la dedizione e la premura di una gestione a carattere famigliare.
Una bellissima terrazza panoramica con lettini prendisole, il comodo servizio bus navetta per raggiungere la spiaggia che si trova a 800 metri e l'ottima cucina..il tutto “condito” da sole, mare e relax!
Camere
L'amore per la tradizione alberghiera, condotta ormai da anni, si nota anche nell'attenzione e nella cura riservate all'arredamento delle camere. Soggiornare in una delle deliziose camere dell'Hotel sara' reso ancora piu' piacevole dai comfort di cui esse dispongono: TV-sat, frigobar, cassetta di sicurezza, telefono, riscaldamento per i mesi piu' freschi, bagno con doccia e asciugacapelli.
Alcune inoltre hanno l'aria condizionata.
Complessivamente la struttura dispone di 18 camere divise sui due lati dell'hotel: il lato vista mare e il lato con vista sulla collina.
Ristorazione
Il fiore all'occhiello della struttura e' sicuramente la cucina. Il ristorante interno propone piatti tipici gustosi e genuini preparati con maestria dallo chef che e' proprio il proprietario della struttura.
La sala ristorante che si prolunga con una deliziosa veranda in giardino completa il tutto regalando cene davvero romantiche sul panorama della Baia di Capo Sant'Andrea.
Servizi
Comoda la posizione a 800 metri dal mare e dalla spiaggia, raggiungibili con il servizio bus navetta messo a disposizione dalla struttura e che effettua diverse corse da/per la spiaggia nel corso della giornata.
A disposizione degli ospiti poi, la terrazza panoramica attrezzata con lettini prendisole e il giardino dove rilassarsi all'ombra e ancora: Parcheggio privato, connessione internet wi-fi gratuita in tutta la struttura, un simpatico negozio di souvenir e nelle vicinanze possibilita' di escursioni in bici, in barca, immersioni subacquee, campo da tennis e area giochi per bambini.
 
0565.182.89.89