Hotel Select

4 stelle Marina di Campo - Isola d`Elba

Dove si trova:
MARINA DI CAMPO (ISOLA D'ELBA) 4.0/5
In evidenza per questo hotel
  • CAMERE CONFORTEVOLI
  • VICINO AL CENTRO
  • POSIZIONE STRATEGICA
Chiama ora 0565.182.89.89
Un'oasi di comfort sulla baia di Marina di Campo

Posizione invidiabile, direttamente sulla spiaggia e panoramicissimo. Ottimi servizi per una Vacanza sull'Isola d'Elba dove il divertimento e' assicurato sia in Hotel sia nei dintorni. Piscina, Solarium e movida nelle vicinanze. Adatto a coppie o famiglie, riesce a soddisfare proprio tutti.
IN EVIDENZA: A Marina di Campo, direttamente sulla spiaggia. Vicino al centro e con ottimi servizi.
DISTANZA DAL MARE: SUL MARE

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
Panoramico sulla Baia e sulla Spiaggia di Marina di Campo, proprio all'ingresso del paese, comodissimo dunque l'Hotel Select, 4 Stelle direttamente sulla Spiaggia di sabbia.
Marina di Campo e' il fulcro turistico dell'Isola d'Elba...centro turistico che soggiornando all'Hotel Select avrete a due passi da voi con ristoranti, pizzerie, snack-bar, paninoteche, gelaterie, boutiques e negozi di ogni genere, edicole, farmacia, servizio medico, banche, scuola sub e ricarica bombole, noleggio auto, moto e scooter.
E in hotel potrete rilassarvi in Piscina, al Bar, usufruire del Solarium attrezzato con lettini e ombrelloni mentre i bambini si divertiranno con il Mini Club
Camere
Molto spaziose ed accoglienti le camere che per lo piu' possono ospitare anche il terzo e il quarto letto. Quelle che si trovano sui lati del primo e del secondo piano riescono a godere anche della meravigliosa vista sul mare. Solo 4 camere sono invece proprio Fronte Mare . Queste sono camere piu' ampie, consigliate alle famiglie piu' grandi che troveranno comode la presenza di due camere da letto, possibilita' di aggiungere fino al 5° letto (in soggiorno), la presenza di doppi servizi (uno principale con vasca/doccia ed uno di servizio con box doccia), e la panoramica terrazza vista mare.
Ristorazione
Per il Pranzo e per la Cena sono previsti menu a' la carte e buffet di antipasti, contorni, verdure e dolci. La colazione e' a buffet. Vi e' poi la possibilita' di richiedere menu particolari per bambini o per intolleranze alimentari.
Servizi
L'Hotel Select dispone di Sala soggiorno, zona wi-fi con connessione gratuita, Sala meeting, Sala riunioni, Ascensore, Garage, Piscina esterna con solarium attrezzato, Servizio Mini Club per bambini fino ai 12 anni e Servizio bici fino ad esaurimento scorte.
 
0565.182.89.89