Hotel Valle Verde

3 stelle Marciana - Isola d`Elba

Dove si trova:
MARCIANA (ISOLA D'ELBA) 4.6/5
In evidenza per questo hotel
  • POSIZIONE INCANTEVOLE
  • SPIAGGIA PRIVATA
Chiama ora 0565.182.89.89
Posizione meravigliosa!

L' Hotel Valle Verde e' un'ottima struttura 3 stelle situata a pochi passi dal mare e dalla Spiaggia nella Baia di Spartaia. Servizio miniclub e terrazza panoramica.
IN EVIDENZA: Ottima struttura vicino al mare e con animazione. Adatta a famiglie con bambini.

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L'Hotel Valle Verde si inserisce in un meraviglioso paesaggio tra il verde della flora mediterranea e l'azzurro del mare della Baia di Spartaia.
Una struttura davvero comoda e rilassante, camere accoglienti che “fanno vacanza” e ottimi servizi.
Terrazza solarium, Terrazza panoramica, giardino, connessione internet wi-fi gratuita e parcheggio privato: tutto a disposizione degli ospiti. E per aggiungere ancora divertimento al relax..
Camere
L'Albergo dispone di tre tipologie di camere, diverse tra loro per collocazione, forma e dimensione ma dotate tutte degli stessi comfort.
- Standard lato parco
- Classic con balcone o patio lato parco
- Superior con balcone lato mare
Tutte le camere dispongono di servizi con doccia, Aria Condizionata, Mini bar, Cassaforte, Telefono con linea diretta esterna e TV satellitare. L'hotel ha inoltre a disposizione sia camere Classic che Superior familiari e/o comunicanti.
Ristorazione
Servizi
La spiaggia privata dell'hotel, raggiungibile attraverso una deliziosa passeggiata ombreggiata dai pini marittimi, e' un luogo incantevole dove potersi rilassare e godere della bellezza del mare. La spiaggia, attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e sedie a sdraio, e' riservata esclusivamente agli ospiti dell'hotel ed e' dotata di uno stabilimento con servizi, docce e cabine. Inoltre, sono disponibili canoe e pattini a remi per chi vuole fare un'esperienza diversa dal solito. La sabbia finissima e il mare verde e trasparente rendono questo ambiente ideale per i bambini piu' piccoli, che potranno divertirsi in sicurezza. Il bagnino e' sempre presente e vigilera' sulla sicurezza degli ospiti. Il Beach Bar, situato nell'area retrostante la spiaggia, e' il luogo perfetto per gustare piatti leggeri e sfiziosi per pranzo o per sorseggiare un aperitivo o una bevanda in qualsiasi momento della giornata.
 
0565.182.89.89