Hotel Villa Giulia

3 stelle Capoliveri - Isola d`Elba

Dove si trova:
CAPOLIVERI (ISOLA D'ELBA) 4.7/5
In evidenza per questo hotel
  • VICINO AL MARE
  • OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO
Chiama ora 0565.182.89.89
Vicino alla spiaggia di Capoliveri

L' Hotel Villa Giulia a Capoliveri, a breve distanza dal centro di Capoliveri e dal centro di Porto Azzurro. Piscina, Parco Giochi, Spiaggia convenzionata, ottima cucina tipica e Camere di diverse dimensioni che soddisfano le esigenze piu' varie.
IN EVIDENZA: Buona struttura per famiglie con bambini sia per la tipologia di camere sia per i servizi e la posizione.

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L'Hotel Villa Giulia e' un Hotel 3 Stelle davvero molto carino, in posizione comoda tra i comuni di Capoliveri e di Porto Azzurro.
Tutto intorno alla struttura un meraviglio Parco Giochi, Giardino dove passeggiare e rilassarsi. Accesso alla Piscina con idromassaggio e alla Spiaggia di sabbia privata e convenzionata (a pagamento) a Capoliveri.
Ambienti semplici ma curati nei particolari, splendida terrazza con vista mare, ristorante interno dove la gastronomia prevede l'utilizzo di prodotti tipici locali.
Camere
Sono molto eleganti e complessivamente 35 le camere che occupano i quattro edifici della struttura, tutta immersa nel verde.
Esse dispongono di aria condizionata (a pagamento), asciugacapelli, telefono, TV Sat, frigobar e servizi privati. La maggior parte delle camere ha balcone e giardinetto.
Vi sono poi le Family Rooms nella parte piu' panoramica del Parco. Sicuramente rappresentano l'alloggio ideale per una vacanza con la famiglia giacché oltre ai servizi classici (aria condizionata, frigo e TV satellitare) dispongono di balcone e giardinetto attrezzato con tavolo, sedie e ombrellone. Alcune di esse poi hanno anche una splendida vista sul mare.
Ristorazione
Presso il Ristorante interno: A colazione e a pranzo, ricco buffet per non perdere neanche un minuto di sole. A cena invece potrete rilassarvi con una meravigliosa cena servita al tavolo sulla terrazza con vista mare. La cucina e' nazionale e toscana e i piatti tipici del luogo vengono sapientemente abbinati e accompagnati dai pregiati vini autoctoni.
Servizi
L'hotel Villa Giulia e' un'ottima scelta per chi cerca un soggiorno confortevole e piacevole. Offre una vasta gamma di servizi gratuiti, tra cui un parcheggio privato gratuito e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Inoltre, e' possibile noleggiare biciclette, usufruire della navetta per le spiagge o richiedere il servizio di baby-sitting.
La struttura si trova a pochi passi dalla spiaggia di Lacona, una delle piu' belle dell'isola d'Elba, famosa per la sua sabbia dorata e le acque cristalline ideali per nuotare, prendere il sole e praticare sport acquatici come windsurf e kayak. Gli ospiti dell'hotel possono usufruire di ombrelloni e lettini sulla spiaggia per un'esperienza ancora piu' confortevole.
 
0565.182.89.89