Hotel Villa Ottone

5 stelle Portoferraio - Isola d`Elba

Dove si trova:
PORTOFERRAIO (ISOLA D'ELBA) 4.5/5
In evidenza per questo hotel
  • LOCATION ESCLUSIVA
  • POSIZIONE ESCLUSIVA
Chiama ora 0565.182.89.89
Un'esperienza di lusso sull'Isola d'Elba

L'Hotel VIlla Ottone situato in una posizione molto suggestiva, ad est della baia di Portoferraio, la piu' antica cittadina dell'isola, poco distante dal circolo del golf, si erge, direttamente sul mare, una imponente Villa bianca del XIX° secolo, famosa per avere ancora soffitti con affreschi originali dell'epoca.
IN EVIDENZA: Direttamente sul mare a Portoferraio. Servizi di qualita' e ottima cucina.
DISTANZA DAL MARE: SUL MARE

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
Meravigliosa, elegante, rilassante e consigliatissima la vacanza presso l'Hotel Villa Ottone di categoria 5 Stelle. La struttura concilia in maniera impeccabile lo charme di una dimora storica con gli splendidi scenari toscani aggiungendo un servizio davvero di lusso.
Situato di fronte al mare della stupenda Baia di Portoferraio e vicina al circolo l'Hotel Villa Ottone e' immerso nel verde.
A disposizione degli ospiti Parcheggio privato e coperto, Centro Benessere, Palestra, Campo da Tennis in terra rossa, Giardino, piscina all'aperto, Ristorante, piscina, Servizio Mini Club, Connessione internet wi-fi gratuita.
Camere di lusso.
Camere
Le camere sono tutte eleganti e ovviamente (vista la categoria di appartanenza) dotate dei migliori comfort. Alcune si trovano nella dimora principale, in Hotel, altre sono in Villa ed altre ancora in Cottage.
Tutte eleganti, con terrazzino/balcone, arredamento curato e con vista o sul parco o sul mare.
Difficile descriverle...prenotandone una vi regalerete una vacanza che vi sorprendera'.
Ristorazione
L'Hotel Villa Ottone offre molteplici opzioni gastronomiche direttamente in loco. L'Ottonella propone piatti alla griglia serviti a bordo piscina, mentre un ristorante immerso nel parco e' specializzato in cucina italiana e internazionale. Durante i mesi estivi, l'hotel offre inoltre un piano bar sulla spiaggia per intrattenere gli ospiti in modo suggestivo.
Servizi
A disposizione degli ospiti ben due piscine di acqua dolce, una per adulti ed una per i bambini, Terrazza panoramica, Spiaggia privata antistante l'Hotel, Ristorante in Parco, Ristorante in Piscina, cucina tipica, ghiottonerie locali e nazionali.
Una vacanza di lusso, coccolati e rilassati.
 
0565.182.89.89