Hotel Viticcio

3 stelle Portoferraio - Isola d`Elba

Dove si trova:
VITICCIO - PORTOFERRAIO (ISOLA D'ELBA) 4.5/5
In evidenza per questo hotel
  • POSIZIONE PRIVILEGIATA
  • SERVIZI E COMFORT
Chiama ora 0565.182.89.89
Una vacanza sostenibile nell'isola italiana

L' Hotel Viticcio prende il nome dalla bellissima baia su cui l'Hotel e' panoramico. La posizione e' inoltre comoda per chi cerca la tranquillita' ma anche il mare e la movida di Portoferraio che e' a soli 6 chilometri.
IN EVIDENZA: Struttura panoramica, spiaggia inclusa, personale cordiale e ottima cucina.
DISTANZA DAL MARE: 50 MT

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
L'Hotel Viticcio e' davvero un incanto...panoramico sulle tranquille acque del Golfo di Viticcio, sovrasta una caratteristica spiaggetta mista di ciottoli e scogli da raggiungere mediante una piccola scalinata e dove per gli ospiti della struttura e' previsto l'accesso e l'utilizzo di sdraio e lettini. (fino ad esaurimento scorte).
La posizione tranquilla pero' non esclude la comodita' di trovarsi a soli 6 chilometri da Portoferraio che rappresenta il principale e maggiore centro turistico dell'Isola d'Elba.
Una vacanza a contatto con mare e natura in una struttura che fa “turismo ecocompatibile”.
Camere
La maggior parte delle 32 camere dell'Hotel Viticcio dispone di terrazzo o spazio esterno attrezzato.
Tutte, invece, dispongono di TV color satellitare, frigobar, telefono con chiamata esterna diretta, ventilatore a soffitto e servizi privati con doccia e asciugacapelli.
A seconda della capienza e dei comfort specifici, le camere vengono distinte in:
Le Tipo A Super sono camere doppie/matrimoniali del tipo Junior Suite con possibilita' di aggiunta di 3° e 4° letto, tutte fronte mare, spazio esterno se a piano terra, terrazzo se ai piani superiori;
Le Tipo A sono camere doppie/matrimoniali di cui alcune fronte mare, altre con vista sul mare, altre con vista solo sul giardino, dispongono tutte di spazio esterno se a piano terra, terrazzo se ai piani superiori (possibilita' di 3° letto aggiunto, e 4° posto in letto a castello);
Le Tipo B sono camere doppie/matrimoniali standard, fronte o vista mare di cui alcune con terrazzo;
Le Tipo C possono essere singole, doppie/matrimoniali o triple standard, sono senza vista mare e senza terrazzo.
Ristorazione
Il Ristorante prevede: colazione a buffet e cena con servizio ai tavoli sulla terrazza panoramica e con menu a scelta tra 3 primi e 3 secondi, carne, pesce, buffet di verdure, contorni e dessert. servizio ai tavoli. Menu dedicati per bambini e/o esigenze particolari e durante la stagione snack bar a pranzo.
Servizi
Ambienti freschi e accoglienti dove rilassarsi, come la Sala soggiorno, il Bar, la Terrazza panoramica con splendida vista mare e Solarium attrezzato e la zona giardino con giochi per gli ospiti piu' piccoli.
 
0565.182.89.89