Hotel Yacht Club

3 stelle Marciana Marina - Isola d`Elba

Dove si trova:
MARCIANA MARINA (ISOLA D'ELBA) 4.6/5
In evidenza per questo hotel
  • STANZE CONFORTEVOLI
  • IN CENTRO
Chiama ora 0565.182.89.89
L'oasi di verde e blu nell'isola d'Elba

L'Albergo Yacht Club e' un piccolo albergo 3 stelle a conduzione familiare che da quasi vent'anni da' il meglio di sé per accogliere i propri clienti, facendoli sentire i benvenuti. La hall e la sala delle colazioni sono state gia' profondamente rinnovate, conferendo luminosita' e una rinnovata eleganza. Il tutto seguendo la stessa filosofia che fin dall'inizio ci ispira, per continuare a offrire ai nostri clienti un livello di servizio all'altezza delle loro aspettative. Ideale per uan vacanza relax.
DISTANZA DAL MARE: c.ca 400 MT.
IN EVIDENZA: a pochi passi dal Porto di Marciana Marina

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
Nel suggestivo borgo di Marciana Marina, alla fine del lungomare e vicino alla famosa Torre Pisana sorge l'Hotel Yacht Club. L'albergo, che sorge a poca distanza dalla spiaggia La Fenicia e alle pendici del Monte Capanna, e' il punto di partenza ideale per chi vuole scoprire l'isola d'Elba a piedi, in bicletta o in barca. A pochi passi dalla struttura si trova un porto turistico adatto ad ospitare imbarcazioni di diverse metrature.
L'hotel, inoltre, fa parte della famiglia degli alberghi “Bike friendly” e mette a disposizione dei suoi ospiti un'officina per la riparazione e la custodia delle biciclette. Allo Yacht Club sono benvenuti anche gli amici a quattro zampe, di piccola e media taglia, che nella struttura troveranno oltre a tante coccole anche le ciotole per il cibo.
Camere
L'Hotel Yacht Club dispone di due diverse dipologie di camere: 23 doppie o triple e di 3 suite.
Le 23 camere dell'albergo sono ampie e dotate di TV, frigobar, aria condizionata, riscaldamento, telefono e accesso WI-FI gratuito, letti a doghe con materassi ortopedici e mobilio in rattan. Ogni stanza ha un proprio bagno privato, con vasca o doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno e un set di asciugamani. Alcune camere dispongono di un terrazzino o di un piccolo spazio esterno attrezzato.
SUITE Le 3 suite dell'Hotel Yacht Club sono tutte composte da soggiorno con divano letto doppio, camera con letto matrimoniale, ampio bagno con doppio lavabo e balcone. La suite al piano attico ha a propria disposizione anche un ampio terrazzo.
Ristorazione
La colazione sara' servita nella nuova e luminosa veranda, che offre un ricco buffet con affettati, brioches, yogurt, torte, cereali, frutta fresca, macedonia e tanto altro ancora. Inoltre, siamo particolarmente attenti alle esigenze dei nostri clienti che hanno intolleranze al glutine, e per loro offriamo dolci fatti in casa appositamente preparati il giorno precedente.
Nel caso in cui non desideriate scendere, potete richiedere la colazione in camera con una semplice telefonata. Siamo inoltre lieti di informare i nostri clienti celiaci che serviamo anche colazioni senza glutine e siamo presenti ufficialmente nel prontuario dell'Associazione Italiana Celiaci.
Servizi
Gli ospiti dell'Hotel Yacht Club possono gustare ogni mattina un'abbondante colazione nella luminosa veranda della struttura. Gli ospiti potranno scegliere tra tanti cibi dolci e salati, marmellate fatte in casa, agrumi provenienti dall'azienda biologica siciliana Hortus Hesperidis e tante specialita' locali. Per chi vuole scoprire l'Isola d'Elba sulle due ruote, ma senza trascurare l'ambiente, l'albergo mette a disposizione delle biclette elettriche.
 
0565.182.89.89