Park Hotel Napoleone

4 stelle Portoferraio - Isola d`Elba

Dove si trova:
PORTOFERRAIO (ISOLA D'ELBA) 4.0/5
In evidenza per questo hotel
  • UBICAZIONE STRATEGICA
  • PARCO PRIVATO
Chiama ora 0565.182.89.89
Un'oasi di relax sull'Isola d'Elba

Il Park Hotel Napoleone situato in posizione comodissima vicino al centro di Portoferraio e al mare. Con piscina, area per bambini e Servizio Spiaggia privata attrezzata.
IN EVIDENZA: Ottima struttura 4 stelle con piscina e adatto alle famiglie.
DISTANZA DAL MARE: 10 minuti con navetta

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
Il Park Hotel Napoleone prende vita da una dimora ottocentesca a pochi minuti da villa San Martino ed e' tutta circondata dal verde. Posizione vantaggiosa a 5 minuti da Portoferraio e a 10 minuti (con la navetta) dal mare, rappresenta un buon punto di partenza per chi vuole partire alla scoperta dell'isola d'Elba.
Tutto intorno alla struttura, ettari ed ettari di macchia mediterranea e a 10 minuti la spiaggia privata attrezzata nel Golfo de “La Biodola”, raggiungibile anche grazie al comodo servizio navetta.
Camere
L'Hotel dispone di camere architettonicamente diverse tra loro per rispettare la struttura originaria dell'albergo. Le camere sono in tutto 64 tra Suite, Superior , Classic e Dependance e dispongono di bagno con vasca o doccia, frigobar, TV satellitare, aria condizionata, telefono e cassaforte.
Le camere Superior sono situate all'interno del corpo centrale: la Villa Storica. Arredo semplice dei vecchi casali toscani, in arte povera e con ferro battuto.
Le camere Classic sono anch'esse situate nella Villa storica ma rispetto alle Superior sono un poco piu' piccole.
Le camere nella Dépendance a pochi metri dalla Villa Storica, nello stesso giardino, offrono il massimo della privacy.
Vi sono inoltre camere comunicanti (particolarmente adatte a nuclei famigliari) e una Suite.
Ristorazione
Internamente, Ristorante con menu a' la carte con servizio ai tavoli per la cena in terrazza e comodo Snack Bar per il pranzo.
Servizi
L'Hotel Park Napoleone mette a disposizione dei suoi ospiti la Piscina esterna immersa nel verde e con acqua dolce, adatta dunque anche ai bambini.
E aggiunge al comfort della vacanza il Centro Benessere dove effettuare massaggi e trattamenti benessere e il Servizio Spiaggia privata attrezzata.
 
0565.182.89.89