Piccolo Hotel Versilia

2 stelle Campo nell`Elba - Isola d`Elba

Dove si trova:
MARINA DI CAMPO (ISOLA D'ELBA) 4.7/5
In evidenza per questo hotel
  • POSIZIONE STRATEGICA
  • VICINO AL CENTRO
  • AMBIENTE FAMILIARE
Chiama ora 0565.182.89.89
Un'ottima scelta per chi cerca una vacanza confortevole e accogliente.

Hotel 2 Stelle davvero consigliato. Posizione comoda vicino al mare e al centro, ambiente accogliente, gestione familiare e personale disponibile e attento ad ogni esigenza. Buona la cucina, molto pulite e funzionali le camere.
IN EVIDENZA: Economico e pulito, vicino al mare e al centro di Marina di Campo. Ottimo rapporto qualita'/prezzo.
DISTANZA DAL MARE: 300 MT

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
Il Piccolo Hotel Versilia e' Hotel 2 Stelle a conduzione familiare vicino al paese di Marina di Campo e a 300 m dalla spiaggia.
La struttura e' stata ristrutturata di recente e ad oggi si presenta confortevole ed accogliente con Giardino con gazebo per le colazioni e le cene all'aperto, Sala Ristorante climatizzata e con TV, Connessione Wi-Fi nelle aree comuni, Servizio Biciclette e Ristorante con menu a' la carte.
Camere
Tutte molto funzionali e accoglienti, dotate di frigo,servizi privati con doccia e set di cortesia, climatizzate e con TV a schermo piatto (con parabola satellitare).
Ristorazione
Il ristorante propone cucina locale con ottimi piatti preparati con maestria e attenzione alla scelta di prodotti sempre freschi e genuini. Possibilita' di richiedere un menu dedicato per esigenze particolari o intolleranze.
Servizi
Giardino con Gazebo per rilassarsi e godere della colazione o della cena all'aperto. Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.
 
0565.182.89.89