TH Ortano Mare Village

4 stelle Rio Marina - Isola d`Elba

Dove si trova:
RIO (ISOLA D'ELBA) 4.4/5
In evidenza per questo hotel
  • POSIZIONE INCANTEVOLE
  • RISTORAZIONE DI QUALITà
Chiama ora 0565.182.89.89
Un angolo di paradiso sull'Isola d'Elba

Villaggio in formula hotel, divertimento assicurato e posizione comodissima vicino alla Spiaggia attrezzata. Servizi per bambini, mini-club, piscina e animazione per adulti.
IN EVIDENZA: Ottima struttura organizzata in formula villaggio e perfetta per la vacanza in famiglia.
DISTANZA DAL MARE: 200 MT DALL' HOTEL

Ci scusiamo, ma al momento non sono disponibili offerte per questa struttura.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0565.182.89.89 per ricevere un'offerta per la Tua vacanza ad Ischia oppure scrivici,
Ti invieremo una proposta dedicata.

 
Hotel
Il complesso Ortano Club Village si inserisce in un grande giardino vicino alla Spiaggia di Rio Marina distante 200 metri. Il villaggio e' composto da un corpo centrale a 2 piani dove vi sono le camere e i servizi accessibili agli ospiti che prenotano in Formula Hotel e a quelli che prenotano in Formula Residence.
Di categoria 4 Stelle, il Villaggio prevede una Club House nella parte piu' vicina alla spiaggia e qui vi sono il ristorante, i Mini-club e l'Ufficio Animazione con svago, sport e animazione.
La spiaggia che si trova a 200 metri dalla zona prevista in Formula Hotel e' riservata agli ospiti ed e' attrezzata con servizio di ombrelloni, sdraio e lettini.
Camere
In formula Hotel, la struttura dispone di camere ubicate nel corpo centrale a piano terra, primo o secondo piano. Esse dispongono di telefono, TV, mini-bar (a pagamento), aria condizionata (inclusa nelle quote) e servizi privati con asciugacapelli.
Le camere si distinguono in:
Classic: dispongono di due letti singoli o un letto matrimoniale oltre a 3° letto estraibile ed eventuale 4° letto aggiunto. Possibilita' di culla in sostituzione del 4° letto.
Comfort: come le camere Classic ma con balcone.
Lato Mare: come le camere Comfort, ma con con vista mare laterale.
Family (occupazione minima 2,5 quote): ubicate nelle dependance nelle zona adibite anche alla Formula Residence, sono dotate di ingresso indipendente e composte da due ambienti distinti.
Camera matrimoniale, soggiorno con possibilita' di 3° e 4° letto in divano letto doppio e culla, balcone o patio attrezzato. Questa tipologia di camera e' dotata di angolo cottura a disposizione degli ospiti (la cui pulizia non e' compresa nelle quote) e non e' dotata di aria condizionata.
Ristorazione
Il TH Ortano Mare Village offre una vasta gamma di ristoranti e bar, tra cui un ristorante a buffet, un ristorante a' la carte, un bar sulla spiaggia e un bar in piscina. La cucina si basa sui sapori tipici della tradizione locale e internazionale, con una particolare attenzione alla freschezza e alla qualita' degli ingredienti utilizzati.
Servizi
I migliori servizi di un Villaggio in Formula Hotel e dunque Colazione, pranzo e Cena ma anche Piscina, Mini club, Spiaggia attrezzata e vicina, Animazione per grandi e piccini.
 
0565.182.89.89